Perché conosciamo bene le vostre esigenze. Sappiamo che le campagne di un call center non sono mai tutte uguali e non sono mai semplici.  Sappiamo e conosciamo fin troppo bene tutte le vostre esigenze ed è per questo che abbiamo progettato il nostro sistema per essere il più versatile possibile – il che significa che sarà in grado di soddisfare perfettamente tutti i vostri, anche i più sofisticati, scenari di comunicazione con i vostri contatti.

Scegliere un software poco versatile significherebbe invece investire in un prodotto non aperto alla creazione di qualsiasi tipologia di nuove campagne.

Centralix dispone di strumenti di supervisione e di gestione delle campagne intuitivi, flessibili e totalmente configurabili che analizzano in tempo reale la produttività delle proprie campagne e monitorizzano ogni singola postazione/operatore del call center in tempo reale.

Centralix basa la sua gestione su un’organizzazione delle attività multilivello (ad albero: aziende-campagne-attività). Grazie a questo modello il software è altamente scalabile, configurabile, efficiente  e di facile utilizzo. 

Altri software invece non hanno strumenti di supervisione e di gestione delle campagne cosi intuitivi, flessibili e totalmente configurabili come i moduli di supervisione di Centralix.

L’interfaccia di Centralix utilizzata dagli operatori, rispetto ad altri prodotti software, che obbligano l’operatore a destreggiarsi tra controlli, pulsanti e maschere complesse, è stata sviluppata applicando il principio della semplicità e funzionalità che rende intuitivo il lavoro degli operatori. L’apprendimento all’utilizzo del software da parte dell’operatore dura in media pochi minuti e non dovrà essere ripetuto per altre nuove campagne in quanto dispone sempre della stessa struttura e interfaccia visiva per la compilazione dei dati.