Faq
Centralix è la nostra risposta a tutte le esigenze dei call center. Abbiamo sviluppato un sistema software in grado di affiancare i responsabili e guidare e controllare gli operatori dei Call Center di qualunque settore
Centralix permette l’azzeramento degli errori umani, beneficia della nostra velocissima assistenza clienti azzerando cosi’ le attese improduttive degli operatori. Il beneficio principale e’ quindi un notevole incremento di resa e produttività.
Centralix e’ un prodotto sviluppato da Centralix srl, la nostra software House, che può fornire anche traffico VoIP, pur essendo possibile utilizzare Centralix anche con altri provider VoIP.
Per poter utilizzare Centralix è sufficiente un computer in cui siano installati un web browser (Chrome, Firefox ecc.) e un softphone, e che sia dotato di una connessione Internet e di cuffie audio con microfono.
Per sistema predictive si intende un compositore telefonico che, prendendo numeri da liste di contatti telefonici, connette automaticamente gli operatori ai numeri che rispondono, saltando quindi numero occupati o che non rispondono.
E’ possibile ampliare lo spazio di storage per l’archiviazione delle registrazioni audio delle telefonate. E’ sufficiente contattarci per chiederci un preventivo specifico
Centralix prevede una efficiente gestione dei richiami controllando che ogni operatore abbia la massima efficacia in questo delicato aspetto della sua attivita’
Centralix permette di inserire nominativi in una black list di numeri che non verranno più richiamati.
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