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Cos’è Centralix?

Centralix è la nostra risposta a tutte le esigenze dei call center. Abbiamo sviluppato un sistema software in grado di affiancare i responsabili e guidare e controllare gli operatori dei Call Center di qualunque settore

Quali sono i benefici

Centralix permette l’azzeramento degli errori umani, beneficia della nostra velocissima assistenza clienti azzerando cosi’ le attese improduttive degli operatori. Il beneficio principale e’ quindi un notevole incremento di resa e produttività.

Dove acquisto il voip

Centralix e’ un prodotto sviluppato da Centralix srl, la nostra software House, che può fornire anche traffico VoIP, pur essendo possibile utilizzare Centralix anche con altri provider VoIP.

Che requisiti devono avere i PC?

Per poter utilizzare Centralix è sufficiente un computer in cui siano installati un web browser (Chrome, Firefox ecc.) e un softphone, e che sia dotato di una connessione Internet e di cuffie audio con microfono.

Cos’è il predictive dialer?

Per sistema predictive si intende un compositore telefonico che, prendendo numeri da liste di contatti telefonici, connette automaticamente gli operatori ai numeri che rispondono, saltando quindi numero occupati o che non rispondono.

Posso ampliare lo spazio di archiviazione per le registrazioni audio?

E’ possibile ampliare lo spazio di storage per l’archiviazione delle registrazioni audio delle telefonate. E’ sufficiente contattarci per chiederci un preventivo specifico

E’ possibile gestire i richiami?

Centralix prevede una efficiente gestione dei richiami controllando che ogni operatore abbia la massima efficacia in questo delicato aspetto della sua attivita’

Cosa fare se un nominativo della lista è iscritto al registro delle opposizioni?

Centralix permette di inserire nominativi in una black list di numeri che non verranno più richiamati.

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