Centralix nasce nel 2005 dall’esigenza di proporre una soluzione professionale ad alternative costose e complesse, quindi serviva una soluzione semplice da gestire per le esigenze dei call center a costi più contenuti. Con il tempo sono state realizzate diverse versioni, prima migliorando l’architettura client server, fino a riscrivere l’applicazione nel 2013 per farla girare nativamente in cloud, e non semplicemente adattandola.

Con il tempo tutte le procedure sono state affinate in modo da rendere l’esperienza utente fluida e semplice, nascondendo tutta la tecnologia e la complessità all’utente finale.

Particolare cura è ed attenzione e stata data all’interfaccia dell’intero sistema, soprattutto quella della sezione operatore, in modo da ridurre al minimo i tempi di formazione ed essere subito operativi.

Centralix è un software per automatizzare la gestione e l’attività Callcenter di Campagne Teleselling, Telemarketing, Appuntamenti, Sondaggi, Ricerche di mercato, vendita diretta di prodotti, recupero crediti.

Centralix in questi anni si è evoluto affrontando e risolvendo le esigenze di ogni nostro cliente anche nelle richieste più complesse arrichendolo di nuove funzionalità automaticamente messe a disposizione a tutto il parco clienti. La nostra filosofia è quella di ascoltare il cliente per assisterlo e accompagnarlo nelle fasi di crescita. 

La speciale attenzione, il supporto immediato e la cura che diamo ai nostri clienti non è soltanto software ma persone che lavorano insieme per raggiungere la massima soddisfazione reciproca. 

Per svolgere l’attività di Call Center è sempre più complicato ricercare soluzioni che permettano di aumentare la produttività e contenere i costi. Le ricerche sono concentrate sempre di più a trovare soluzioni che minimizzino o addirittura rimuovano tutti i processi manuali inutili e ripetitivi, che fanno lievitare i costi di produzione e sono facilmente sostituibili da processi completamente automatizzati.

Una VALIDA soluzione è Centralix.

Racchiude tutte le esperienze e le funzionalità maturate negli anni grazie alle continue richieste di esigenze dei clienti Call center. 

Con l’utilizzo di Centralix si aumenterà ed ottimizzerà la produttività delle risorse umane impiegate e buona parte del lavoro è eseguito automaticamente dal sistema. Centralix si integra perfettamente con le esigenze del Call Center, è configurabile e personalizzabile direttamente dagli amministratori del sistema seguendo le logiche dell’utilizzatore finale. Centralix garantisce un rapido recupero degli investimenti aumentando l’efficienza e  la produttività. 

Centralix è considerato, da autorevoli specialisti del settore, tra i migliori software presenti oggi nel mercato in Italia essendo  completo di funzionalità, semplice da usare,  ed ha un ottimo rapporto costi /benefici. 

Alcune caratteristiche principali:

  • Integrazione con le principali interfacce telefoniche (Sip Voip, Tapi, ecc)
  • Predictive dialing
  • Sorprendente velocità di startup campagne
  • Interfaccia operatore estremamente semplice ed intuitiva
  • Procedure Import / Export completamente configurabili (formato e tracciato)
  • Registrazione delle telefonate
  • Controllo totale in real-time delle performance del sistema e degli operatori
  • Massima stabilità e robustezza operativa dimostrata sul campo
  • Supporto tecnico immediato e efficiente
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