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Centralix DS

Centralix DS è il tuo alleato per ottimizzare le operazioni del call center. Grazie a funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e di routing intelligente, garantiamo un flusso di lavoro efficiente, riducendo i tempi morti e massimizzando la produttività del tuo team.

Centralix.DS

Il gestionale per call center

Centralix ds è la linea di software web based progettati per gestire tutte le aree di lavoro di call-contact center outbound evoluti.

È composta di vari prodotti integrabili tra loro e che coprono tutti i processi di gestione dei contatti e la loro conversione in clienti.

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Quali vantaggi mi offre?

  • Server in cloud dedicato

    Gestisce solo il tuo traffico, ti garantisce integrità e riservatezza dei dati e risparmio nei costi di attivazione e manutenzione

  • Centralizzazione del processo di vendita

    In un unico prodotto puoi gestire tutte le fasi della vendita, dal primo contatto, alla gestione in back office, fino alla chiusura del contratto, e monitorare ogni fase

  • Interfaccia operatore semplificata

    L’interfaccia è agevolata alla lavorazione dei lavoratori perché fornisce solo gli strumenti necessari e non richiede integrazioni esterne

  • Immediatezza della configurazione

    Bastano pochi passaggi: scarica il client, inserisci licenza e postazione, e inizia subito a lavorare

  • Compositore automatico

    Compone i numeri presenti nelle liste e connette gli operatori solo ai numeri che rispondono

  • Moduli pre-contratto

    La possibilità di diversificare i moduli di raccolta dati con campi personalizzati rende la gestione delle campagne più flessibile

  • Monitoraggio real time

    In qualunque momento è possibile ottenere informazioni in tempo reale sull’andamento dell’attività e sullo stato degli operatori

  • Statistiche e resoconti

    Area dedicata a report dettagliati su tempi di lavorazione, operatori, chiamate gestite, richiami, contratti sottoscritti, e tante altre statistiche

  • Modulo presa appuntamenti

    La sezione dedicata alla gestione agenzie e agenti, permette di gestire in modo semplice la presa appuntamenti

  • Gestione multisede

    È possibile dirigere il lavoro da remoto come in presenza, eliminando i limiti della distanza senza rinunciare ad accessi sicuri e personalizzati

  • Chat operatori-responsabili

    Per velocizzare le comunicazioni interne, così l’operatore non deve interrompere la telefonata per richiedere supporto al responsabile

  • Registrazione telefonate

    È previsto uno spazio server di registrazione delle telefonate che può essere ampliato; le registrazioni possono essere ascoltate e scaricate

  • Gestione back office

    Funzionalità integrata nel software, non richiede l’utilizzo di piattaforme o strumenti esterni

  • Gestione operatori

    Una volta definiti i ruoli e attivati i permessi, gli operatori potranno svolgere solamente le attività che saranno state loro assegnate

  • Personalizzazione campagne

    Ogni campagna ha caratteristiche personalizzabili; si può anche definire uno script e assegnare gli operatori a campagne specifiche

  • Mix list

    Funzione che permette di estrapolare contatti dalle diverse liste presenti su una stessa campagna, e di bilanciare la loro lavorazione