Grazie all’utilizzo di un server in-cloud, si apre la strada ad un nuovo concetto di call center.

Le società possono decidere di abbandonare i metodi tradizionali e decidere di gestire un call center a distanza.

Trattandosi di un servizio di software in-cloud, le informazioni prelevate e catalogate dal server sono tutte caricate e disponibili all’interno del cloud. Le informazioni restano accessibili da chiunque ed in qualunque momento.

Questo significa che non è più necessario avere una sede fisica per svolgere un’attività di call center, ma si possono assumere operatori in parti diverse del mondo, tutti collegati ad uno stesso server.

Assistenza completa

Svolgendo le sue funzioni, il server aiutano ad ottimizzare il lavoro individuando le liste più efficaci, ovvero quelle che permettono di raggiungere risultati migliori in termini di produttività.

Grazie alle valutazioni del software, le aziende dispongono di tutte le informazioni necessarie per scegliere se apportare o meno delle modifiche per aumentare la produttività. 

Il server non solo registra immediatamente i dati, ma li trasforma in informazioni semplici da leggere ed interpretare.

Un sistema user-friendly.

Si tratta  snellisce le procedure, dimezza i tempi e crea informazioni subito fruibili e facili da analizzare ed interpretare. 

Attraverso l’elaborazione di statistiche, il server offre all’azienda una serie di dati in base ai quali si possono ipotizzare modifiche e cambiamenti volti a stimolare la produttività.

Centralix aiuta a monitorare il lavoro.

Aprendo il pannello di report real time è possibile seguire in tempo reale il lavoro svolto dagli operatori. All’interno di questo pannello sono visibili dati come il numero degli operatori collegati, il numero di telefonate che sono state effettuale, la percentuale di chiamate mute ed il numero di operatori in pausa.

In questo modo, i responsabili hanno sempre a disposizione i dati relativi al lavoro ed alla produttività degli operatori.

Per migliorare il servizio centralix.it e i suoi partner utilizzano i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più | X Chiudi