Chi è Desia

Negli anni, Desia Srl si e’ specializzata nella gestione informatizzata dei processi aziendali, delle telecomunicazioni, dei centralini VOIP, e dell’IOT (Internet Of Things), riuscendo a creare prodotti software e infrastrutturali in grado di dialogare con il cliente ed offrirgli soluzioni con una gamma di prodotti progettata e sviluppata completamente in house.

Ad oggi, la Le competenze trasversali acquisite nel tempo, permettono a Desia di essere presente sul mercato e di misurarsi nelle diverse aree di business interessate, dai Call-Contact Center al Tracking Satellitare di flotte di veicoli, dai servizi sviluppati per RAI di sondaggi e di raccolta votazioni, fino a infrastrutture e software per la prenotazione in mobilita’ di taxi su tutto i l territorio nazionale, offrendo da anni e continuativamente una incessante evoluzione sul doppio binario funzionale e tecnico.

Centralix News

Perché conosciamo bene le vostre esigenze. Sappiamo che […]
Centralix nasce nel 2005 dall’esigenza di proporre una […]
Se stai avviando un nuovo call center di […]
Forse il modo migliore per iniziare con il […]

Vuoi essere ricontattato?

Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo il prima possibile